Skip to main content

Tripadvisor


Comodità, sicurezza e accoglienza

Aryemar recensione del luglio 2025

⭐⭐⭐⭐⭐
“Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole presso il lido smeraldo e ci teniamo a condividerne la qualità. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo: si percepisce subito l’attenzione al cliente e l’organizzazione impeccabile, il tutto a costi assolutamente accessibili. La pulizia è impeccabile, sia nelle aree comuni che nelle camere, curate con grande attenzione. Gli alloggi sono confortevoli, ben insonorizzati, climatizzati e dotati di un pratico angolo cottura, perfetto per chi desidera un po’ di autonomia durante la vacanza. Ottimi anche i servizi offerti, dalla spiaggia attrezzata, all’animazione per i più piccoli, mini market, pizzeria, ristorante e bar e alla presenza del posto auto coperto, comodo e sicuro. La struttura trasmette una grande sensazione di sicurezza, con personale sempre presente e attento ma mai invadente. Un ulteriore punto di forza è lo staff, sempre gentile, disponibile e pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza con il sorriso. Ci siamo sentiti accolti e seguiti con cura in ogni momento del soggiorno. Una scelta che consigliamo con convinzione a chi cerca relax.”

Punteggi specifici: Qualità/prezzo 5/5, Stanze 5/5, Posizione 5/5, Pulizia 5/5, Servizio 5/5, Qualità del sonno 5/5


Tonificante Vacanza in Salento

Domenica & Gianpietro Tacconi recensione del giugno 2025

⭐⭐⭐⭐⭐
“Decisamente oltre le aspettative… ‼️ relax e tanta tranquillità, il tutto condito da ospitalità, professionalità e attenzione verso l’ospite; da tenere presente che la struttura è vigilata, anche con Guardie Giurate, h24: nel residence entri solo se preventivamente accreditato. A questo va aggiunta la cura e la pulizia di tutte le zone e gli ambienti, compresa quindi la bellissima spiaggia di sabbia ⛱️ dove ci sono spazi adeguati tra un ombrellone e l’altro….. insomma… ‼️ una perfetta ed efficiente organizzazione… assolutamente consigliato, anche per il buon rapporto qualità prezzo. Un particolare ringraziamento lo vogliamo rivolgere ad Alessio & Renato, nonché a tutto il loro Personale, che ci ha permesso di trascorrere una bella e spensierata vacanza in Salento, alle porte della bellissima Lecce. In zona, comunque, sì trovano vari locali ed esercizi pubblici anche se nel Lido è presente un fornito mini-market, nonché un ottimo bar-ristorante-pizzeria, con tabaccheria; a questo proposito, oltre ai complimenti al pizzaiolo e chef nonché al “gigante-buono” del bar, vogliamo ringraziare, per la loro professionalità, gentilezza e simpatia, gli ottimi gestori Marco & Bibiana e le loro Ragazze e Ragazzi, per il davvero ottimo Servizio.”

Tranquillità e pace ad un passo dal mare

Samantha M. recensione del luglio 2024

⭐⭐⭐⭐⭐
“Alla ricerca di un posto tranquillo e lontano dal caos cittadino, abbiamo soggiornato all’ inizio di luglio presso Lido Smeraldo, un luogo ricco di pace e calma, in cui gli alloggi si trovano in mezzo al verde a un passo da un mare trasparente e cristallino. Gli spazi all’ interno delle abitazioni sono ben organizzati e puliti. Ottima soluzione per chi decide di soggiornare pranzando e cenando fuori nella propria veranda ma parimenti funzionale per chi, come noi, ha deciso di farsi deliziare dalle proposte culinarie e dall’ottima pizza di David e i suoi collaboratori presso il ristorante omonimo della struttura. L’ animazione dei ragazzi di Anno Zero non pressante ma presente in modo discreto e professionale, offre a bambini e adulti, intrattenimento diurno e serale, con giochi, balli e spettacoli vari. Il luogo è in un’ ottima posizione per raggiungere i principali luoghi della parte adriatica del Salento: Torre Rinalda, Torre dell’ Orso, Otranto e Laghi Alimini per citarne alcuni, ma comodo anche per raggiungere la costa Ionica con tratti stradali da percorrere con tempi poco più lunghi rispetto alla parte nord. Consigliatissimo per chi, come noi che già conoscevamo bene il Salento, cerca pace e tranquillità e la voglia di stare “in costume e ciabatte” tutto il giorno godendo di un bellissimo mare. L’ accoglienza e la disponibilità di Renato e la presenza costante, vigile e sempre pronta a risolvere qualsiasi richiesta di Alessio sono stati punti forti del soggiorno, insieme al calore e la cordialità di Marco e David del bar – ristorante che, insieme ai ragazzi dell’ animazione, Anthony, Daria, Giuliano, Ilaria, Marika e Samuele, hanno saputo coccolare come fratelli maggiori nostra figlia. Fantastico custode e guardia giurata della struttura, il solare Mimmino che ci ha intrattenuto in qualche serata con una splendida voce. Ho vissuto due settimane tornando bambina, ricordando le giornate al mare con mia madre, le orecchiette di mia nonna e i racconti di mio nonno, in semplicità e spensieratezza assoluta. Bellissimo soggiorno… Sentiamo ancora il rumore del mare e la sabbia tra le dita.”

Punteggi specifici: Qualità/prezzo 5/5, Stanze 5/5, Posizione 5/5, Pulizia 5/5, Servizio 5/5, Qualità del sonno 5/5

Consigliatissimo

Explorer59176647453 recensione del luglio 2023

⭐⭐⭐⭐⭐

“Siamo stati davvero bene e volevo raccomandarvi questa struttura. Ottima soluzione per una vacanza al mare in particolare con i bambini. L’appartamento a 2 passi dal mare ed è attrezzatissimo e funzionale. Aria condizionata sia in camera da letto che nel soggiorno con angolo cottura. Lo staff è veramente gentile. Abbiamo mangiato un paio di volte al ristorante e devo dire che ci è piaciuto (anche alla bimba che ha gusti difficili 🙂 ) Il mare è quello del Salento, uno spettacolo! In più è a due passi da Lecce (15 minuti) e nelle giornate di tempo incerto è un’ottima soluzione un salto in città.”

Punteggi specifici: Qualità/prezzo 5/5, Posizione 5/5, Servizio 5/5

Vacanza

Marina recensione di settembre 2023

⭐⭐⭐⭐⭐

“Bel villaggio con appartamentini bene organizzati e bene ammobiliati. Ottima spiaggia. So che nei mesi luglio e agosto c’è animazione, noi siamo stati a fine stagione e siamo stati benissimo. Simpatico il direttore che ci ha dato informazioni sui dintorni da visitare.”

Ci siamo divertiti!

Stefano G. recensione dell’agosto 2025

⭐⭐⭐⭐
“Ottima esperienza, accolti molto bene con gentilezza dai gestori e seguiti sempre per tutto il tempo con sorriso e disponibilità. Animazione sempre molto attiva e divertente, hanno intrattenuto sempre me, mia moglie e i bambini senza mai essere invadenti, anzi sempre molto simpatici e inclusivi (grazie a tutti!). Il ristorante andrebbe forse reso esteticamente migliore ma il cibo è sempre stato buono e anche qui il personale sempre cordiale e disponibile. La settimana è volata e ci siamo trovati davvero bene, tuttavia (anche se non per colpa della struttura) il mare non è bellissimo rispetto alla zona in cui è. Casetta molto ampia e bella. Come miglioramento aggiungerei qualche doccetta o lavapiedi per non portare tutta la sabbia in casa, essendo sul mare (cosa gradita) il problema è che si portano sempre chili di sabbia in casa (cosa non gradita). Come altro miglioramento proporrei più piatti variati al ristorante per chi cena spesso li. In sintesi comunque un ottima esperienza.”

Consiglio: Mare non bellissimo, valutare di potersi spostare in caso si voglia un mare più bello nel Salento

Estate 2025 – Una bella esperienza

Nicola S. recensione dell’agosto 2025

⭐⭐⭐⭐
“Estate colorata e ben organizzata. Complimenti a Mirko e a tutto il suo staff di animazione, per la grande professionalità. Un plauso anche al gruppo dei bagnini che quest’anno hanno mostrato grande attenzione ai clienti.”

Google


Siamo stati subito accolti molto bene,…

Stefano Gotti recensione settembre 2026

Siamo stati subito accolti molto bene, ci è stato spiegato tutto e illustrata la camera.

Camera situata proprio in spiaggia praticamente ,spaziosa e pulita. Animazione sempre presente e divertente, ci hanno permesso di divertirci tutta la settimana (sia noi che i bambini). Nel ristorante interno si mangia bene, andrebbe curate l’estetica (tavoli, ambiente) ma servizio e qualità promossi.
Uniche due pecche sono state:
– Il mare, secondo me non era bellissimo salvo uno o due giorni che è un po’ migliorato ma comunque non all’altezza della zona (in particolare del Salento)
– La camera direttamente sulla spiaggia è un pro e ci è piaciuta molto, mancano però doccini o lavapiedi per non portare tutta la sabbia in casa. Così facendo ci ritrovavamo sempre con molta sabbia da pulire più volte al giorno.
Comunque splendida esperienza

Un buon centro vacanze

Marco Tintori recensione settembre 2026

Un buon centro vacanze direttamente sulla spiaggia di Frigole, gli appartamenti sono praticamente sulla spiaggia, noi eravamo al primo piano con vista mare, appartamento abbastanza spazioso non molto attrezzato. Posti auto ombreggiati, spiaggia molto bella con ombrelloni, mare stupendo anche se le giornate sono state quasi tutte ventose. Le strutture come campo giochi, campi bocce, anfiteatro etc.. del centro sono un po’ datate e trascurate avrebbero bisogno di essere mantenute meglio. Nel complesso è stata una vacanza piacevole che consiglio. Presente piacevole animazione che allieta le giornate al mare e la sera con vari spettacoli e giochi.

Vacanze Gold al Lido Smeraldo

Rita Limongiello recensione agosto 2026

Vacanze Gold al Lido Smeraldo, ideale per famiglie in cerca di una oasi di pace e serenità! Una finestra sul mare tra i più belli d’Italia. Ampi spazi, spiaggia splendida e che dire del mare? Belle anche le serate speciali organizzate con ospiti esterni, una ventata di novità e allegria! Poi Con il provvidenziale intervento dell’equipe di animazione “Alla Grande” capitanata da uno strepitoso Mirko accompagnato da un gruppo di ragazzi pazzeschi, Luna, Eyha, Simone Maruan e Umberto, il divertimento è assicurato. Insomma un vero mix di benessere ! Da non dimenticare! 🙂

tutto piacevole e confortevole

Enza Di Palma recensione agosto 2026

Siamo stati una settimana dal 9 al 16 agosto, tutto piacevole e confortevole. L’unica pecca è che bisogna mettere una doccetta sulla spiaggia o fuori agli appartamenti in modo tale da togliere la sabbia prima che entri in casa.

Animazione non invadente ma coinvolgente al punto giusto. L’appartamento che avevamo era comodo e spazioso. Frigole è un punto buono, dista solo 10 minuti da Lecce, Gallipoli molto bella da visitare pure se dista un 60 km e Otranto pure bellissima. Lo consiglio.

Sono anni che vado al villaggio

Caterina Meo recensione settembre 2026

Sono anni che vado al villaggio e mi trovo benissimo. Quest’anno un grazie di cuore all’animazione che ci ha coinvolto moltissimo. Speriamo il prossimo anno stiano ancora con noi.

Quello che cercavo❤️…..

Golden buzzer Stefy recensione luglio 2026

Quello che cercavo❤️…..
arrivare, parcheggiare e avere a 50 mt. un bellissimo mare incorniciato da un paesaggio naturale, una lunga spiaggia dove fare passeggiate, un alloggio spazioso, funzionale, luminoso, pulitissimo, con condizionatori, TV, zanzariere, tende oscuranti, infissi nuovi, piatto doccia grande e non scivoloso, phon professionale, materassi comodi, cucina ampia e fornita, terrazzo vista mare; un posto dove sentire aria di famiglia nonostante la vastità del villaggio, animazione educata e professionale, non invadente ma coinvolgente; ristorazione di ottima qualità con offerta varia (pizza, carne, pesce); ombrelloni distanziati e comodi
Grazie a Alessio e Renato, che dirigono il Lido Smeraldo, ho trovato tutto

Un posto tranquillo e lontano dal caos

Samantha Mariotti recensione del 2024

Alla ricerca di un posto tranquillo e lontano dal caos cittadino, abbiamo soggiornato all’ inizio di luglio presso Lido Smeraldo, un luogo ricco di pace e calma, in cui gli alloggi si trovano in mezzo al verde a un passo da un mare trasparente e cristallino. Gli spazi all’ interno delle abitazioni sono ben organizzati e puliti. Ottima soluzione per chi decide di soggiornare pranzando e cenando fuori nella propria veranda ma parimenti funzionale per chi, come noi, ha deciso di farsi deliziare dalle proposte culinarie e dall’ottima pizza di David e i suoi collaboratori presso il ristorante omonimo della struttura. L’ animazione dei ragazzi di Anno Zero non pressante ma presente in modo discreto e professionale, offre a bambini e adulti, intrattenimento diurno e serale, con giochi, balli e spettacoli vari.
Il luogo è in un’ ottima posizione per raggiungere i principali luoghi della parte adriatica del Salento: Torre Rinalda, Torre dell’ Orso, Otranto e Laghi Alimini per citarne alcuni, ma comodo anche per raggiungere la costa Ionica con tratti stradali da percorrere con tempi poco piú lunghi rispetto alla parte nord.
Consigliatissimo per chi, come noi che giá conoscevamo bene il Salento, cerca pace e tranquillità e la voglia di stare “in costume e ciabatte” tutto il giorno godendo di un bellissimo mare.
L’ accoglienza e la disponibilità di Renato e la presenza costante, vigile e sempre pronta a risolvere qualsiasi richiesta di Alessio sono stati punti forti del soggiorno, insieme al calore e la cordialità di Marco e David del bar – ristorante che, insieme ai ragazzi dell’ animazione, Anthony, Daria, Giuliano, Ilaria, Marika e Samuele, hanno saputo coccolare come fratelli maggiori nostra figlia. Fantastico custode e guardia giurata della struttura, il solare Mimmino che ci ha intrattenuto in qualche serata con una splendida voce. Ho vissuto due settimane tornando bambina, ricordando le giornate al mare con mia madre, le orecchiette di mia nonna e i racconti di mio nonno, in semplicità e spensieratezza assoluta.
Bellissimo soggiorno… Sentiamo ancora il rumore del mare e la sabbia tra le dita.

Esperienza bellissima

Matteo Capuccini recensione del 2023

Esperienza bellissima nella vacanza ad agosto 2023 per la nostra famiglia di due adulti e tre bambini.
Personale accogliente e molto gentile, sempre disponibile.
Alessio è stato anche una guida appassionata che, con cenni storici e aneddoti, ci ha indicato luoghi da visitare e posti caratteristici dove mangiare. Lo ricordiamo sempre con affetto e simpatia!
Animazione molto attiva, ragazze simpatiche e coinvolgenti, ma senza troppe insistenze.
Market molto piccolo ma con l’indispensabile e gestore molto attento e simpatico.
Bar e ristorante potrebbero fare meglio ma comunque quando è capitato, abbiamo mangiato bene.
Ottimo posto per famiglie, semplice e ben gestito, direttamente sul mare.

booking


Eccezionale

Alessandro recensione del 6 gennaio 2025

Punteggio 10
Posizione perfetta. Struttura ultra nuova pulita e dotata di ogni comodità. Si nota una grande attenzione nei particolari. Consigliato

Se hai famiglia con bimbi piccoli…

Ivano recensione del 29 agosto 2025

Se hai famiglia con bimbi piccoli sei nel posto giusto

Punteggio 9,0
Casa confortevole, personale cordialissimo, spiaggia pulitissima e curatissima, animazione sempre presente, comodità e posizioni eccezionali, sicuramente un’esperienza da rifare.
Non abbiamo da riscontrare nulla di negativo.

Magari al massimo per un maggior confort si potrebbe aggiungere qualche appoggio in più nei bagni per biancheria ed effetti personali e magari il wifi non sarebbe male ma non è necessario c’è un’ottima copertura e magari nei pressi degli alloggi cercare di diminuire leggermente la sabbia in modo da evitare di portarla in casa. Decisamente piccole cose che non inficiano l’esperienza.

Eccellente

Amanda recensione del 7 giugno 2024

Punteggio 9,0
È un ottimo posto dove trascorrere qualche giorno, sia di passaggio che di viaggio nella zona.
È tranquillo fuori stagione. E se non vi dispiace che ci siano molti locali aperti, non dovreste avere problemi.
Se il tempo è bello, la vista sul mare al mattino è incantevole. Avete un balcone con vista a quasi 360° dove potete godervi il sole.
Ho visto solo altre due famiglie, ma immagino che in alta stagione sia super affollato.
Tutti sono disponibili e molto cordiali. Non c’era nessun ristorante aperto raggiungibile a piedi e io non guido, quindi la mia prima sera è stata un po’ caotica, visto che avevo solo un pacchetto di Pringles. Ma il ragazzo dell’appartamento ha parlato con il proprietario del Ristorante Da Ciccio, l’unico ristorante aperto fuori stagione, che è venuto a prendermi in macchina e mi ha riaccompagnato. È stato uno dei piatti e dei vini più buoni che abbia mai mangiato, e il rapporto qualità-prezzo è migliore di qualsiasi altro posto in cui abbia mangiato a Londra.
È un peccato che questo posto non estenda la stagione, perché così facendo si guadagnerebbe un po’ di clienti. E il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

Ci sono degli strani coleotteri che amano crogiolarsi al caldo sul balcone.

Una settimana da ricordare.

Amboni recensione del 1º luglio 2024

Punteggio 9,0
La posizione direttamente sul mare, la tranquillità del luogo, il mare pulito, il personale qualificato e competente anche nell’illustrare le località più suggestive da visitare. Alessio numero 1.

Il piano cottura è un po’ datato.

Eccezionale

Nadezhda recensione del 25 luglio 2024

Punteggio 10
L’appartamento fa parte di un complesso residenziale ed è situato proprio sulla spiaggia. È abbastanza grande e pulito. La posizione è ottima, a 15 minuti da Lecce. Il personale è gentile e disponibile. La spiaggia è pulita, il mare è caldo. C’è un ampio parcheggio per le auto. Ogni residente ha il suo posto auto.

Non c’è la lavatrice, quindi se avete intenzione di rimanere per diversi giorni va bene, ma se rimanete più a lungo, assicuratevi di portare più vestiti con voi E non c’è il Wi-Fi. Quindi se avete una connessione internet mobile italiana va bene.

Ci siamo divertiti tantissimo!

Petra recensione del 13 novembre 2024

Punteggio 9,0
Ci hanno accolto con molta gentilezza, Alessio ci ha dato molte informazioni utili e consigli su come visitare le attrazioni vicine. Appartamento carino e posizione perfetta.

Si potrebbero apportare piccoli miglioramenti pratici in cucina, ma cucinare non è lo scopo del viaggio 🙂

È quello che volevo

Roberto recensione del 5 ottobre 2024

Punteggio 7,0
Il fatto che la casetta è praticamente sul mare
La posizione dell’ombrellone. sarebbe stata più gradita verso il centro dove in determinati punti nn c è un fondale roccioso. E la chiusura inaspettata del bar. Credo che se il lido è aperto possa offrire un servizio del genere. Ma a parte queste 2 cose il lido è stupenda persone accoglienti. dei veri professionisti… Ti senti veramente a casa. Grazie.


Eccezionale

Enrico recensione del 15 luglio 2023

Punteggio 10
Posizione della casa, praticamente sulla sabbia a pochissimi metri dai lettini. Comoda anche la posizione del bar/pizzeria/minimarket. Ideale per chi ha figli piccoli. Bravissimi anche lo staff dell’animazione. Tutto il contesto, la sicurezza all’ingresso, la comodità dei servizi, la cordialità del personale e degli altri ospiti, rendono il tutto un ambiente che ti permette di rilassarti.

Consiglio un doccino fuori le casette per potersi lavare i piedi dalla sabbia prima di entrare in casa.


Bella scoperta

Angela recensione del 12 agosto 2023

Punteggio di 9,0 [ Punteggio di 9,0]
Abitazione praticamente sulla spiaggia, pulita e dotata del necessario. [ Abitazione praticamente sulla spiaggia, pulita e dotata del necessario.] Box doccia grande, asciugacapelli serio. [ Box doccia grande, asciugacapelli serio.] Personale discreto e disponibile. [ Personale discreto e disponibile.] Parcheggio comodo. [ Parcheggio comodo.] Mercato per panini e necessità di base. [ Mercato per panini e necessità di base.] Animazione presente ma non invasiva. [ Animazione presente ma non invasiva.] Il lido è a 10 minuti da Lecce per titte le necessità. [ Il lido è a 10 minuti da Lecce per titte le necessità.] Spiaggia grande e non afflollata. [ Spiaggia grande e non afflollata.]

Punteggio di 9,0 [ Punteggio di 9,0]
Abitazione praticamente sulla spiaggia, pulita e dotata del necessario. [ Abitazione praticamente sulla spiaggia, pulita e dotata del necessario.] Box doccia grande, asciugacapelli serio. [ Box doccia grande, asciugacapelli serio.] Personale discreto e disponibile. [ Personale discreto e disponibile.] Parcheggio comodo. [ Parcheggio comodo.] Mercato per panini e necessità di base. [ Mercato per panini e necessità di base.] Animazione presente ma non invasiva. [ Animazione presente ma non invasiva.] Il lido è a 10 minuti da Lecce per titte le necessità. [ Il lido è a 10 minuti da Lecce per titte le necessità.] Spiaggia grande e non afflollata. [ Spiaggia grande e non afflollata.]

trip


Posizione perfetta

Alessandro recensione del 6 gennaio 2025

Punteggio 10/10
Posizione perfetta. Struttura ultra nuova pulita e dotata di ogni comodità. Si nota una grande attenzione nei particolari. Consigliato

Estate colorate e ben organizzata

8,0/10
Molto buono Pubblicata il 27 settembre 2025
Estate colorata e ben organizzata, Complimenti a Mirko e a tutto il suo staff di animazione, per la grande professionalità. Un plauso anche al gruppo dei bagnini che quest’anno hanno mostrato grande attenzione ai clienti.

Ogni anno Lido Smeraldo è casa

10/10
Eccezionale Pubblicata il 6 settembre 2025
Ogni anno Lido Smeraldo è casa, da ormai 16 anni soggiorniamo in questo posto bellissimo, Alessio e Renato molto professionali, cosi come il servizio Bar/Ristorante, Animazione Top, ragazzi educatissimi i miei complimenti vanno soprattutto a Mirko che è riuscito a coinvolgere adulti e bambini! Estate ALLA GRANDE.

trascorso una bellissima stagione

10/10
Eccezionale Pubblicata il 1 settembre 2025
Ho trascorso una bellissima stagione presso il Lido Smeraldo…ottima organizzazione e un plauso particolare all’animazione, che con simpatia e garbo ha saputo coinvolgere tutti i bagnanti…spero di rivederli tutti il prossimo anno.

Da 13 anni villeggio qui

10/10
Eccezionale  Pubblicata il 31 agosto 2025
Da 13 anni villeggio qui a lido smeraldo sempre bello e organizzato per non parlare dell’animazione Alla Grande…. Fantastica, i ragazzi sempre attivi

Abbiamo condiviso 2 mesi belli

10/10
Eccezionale Pubblicata il 31 agosto 2025
Abbiamo condiviso 2 mesi belli grazie alle attività dell’animazione Alla Grande. Siamo felici di essere stati ospiti del Lido Smeraldo per la quarta volta con le nipotine Giulia e Greta che si sono divertite moltissimo

Ci mancheranno moltissimo

10/10
Eccezionale Pubblicata il 29 agosto 2025
Per quanto riguarda l’animazione Alla Grande sono stati ragazzi fenomenali molto educati e simpatici e soprattutto ci hanno fatto divertire rendendoci partecipi con tanti spettacoli diversi . Ci mancheranno moltissimo

Ottima esperienza

8/10
Molto buono Pubblicata il 26 agosto 2025
Ottima esperienza, accolti molto bene con gentilezza dai gestori e seguiti sempre per tutto il tempo con sorriso e disponibilità. Animazione sempre molto attiva e divertente, hanno intrattenuto sempre me, mia moglie e i bambini senza mai essere invadenti, anzi sempre molto simpatici e inclusivi (grazie a tutti!). Il ristorante andrebbe forse reso esteticamente migliore ma il cibo è sempre stato buono e anche qui il personale sempre cordiale e disponibile. La settimana é voltata e ci siamo trovati davvero bene, tuttavia (anche se non per colpa della struttura) il mare non é bellissimo rispetto alla zona in cui é. Casetta molto ampia e bella. Come miglioramento aggiungerei qualche doccetta o lavapiedi per non portare tutta la sabbia in casa, essendo sul mare (cosa gradita) il problema é che si portano sempre chili di sabbia in casa (cosa non gradita). Come altro miglioramento proporrei più piatti variati al ristorante per chi cena spesso li. In sintesi comunque un ottima esperienza.

Terre del Salento